Come stanno evolvendo i team di vendita nel B2B?
Redazione • 16 maggio 2018
Evolversi nei team di vendita nel mondo del B2B si traduce con una parola: “Innovazione!”
In un contesto globalizzato e in continuo mutamento come quello attuale, ogni azienda è obbligata ad innovarsi continuamente per non correre il rischio di restare fuori dal mercato.
Le PMI più veloci e resilienti lo hanno capito da tempo!
Ma quanti di questi processi “innovativi” funzionano realmente? E quanti sono sostenibili nel tempo?
Con l’evoluzione delle tecnologie, la facilità di creare prodotti e la totale disponibilità di informazioni da parte dei buyer , il vero cambiamento, la vera innovazione a cui stiamo assistendo interessa l’area vendite!
Come?
Adottando processi di inbound sales : clicca qui .
Il venditore moderno, soprattutto nel B2B, ha la necessità di ripensare a tutta la sua strategia di vendita, personalizzando l’intero flusso sul contesto dell’acquirente ( inbound sales ), piuttosto che sulle sue esperienze pregresse ( outbound sales ).
Ampliando il proprio bagaglio di conoscenze con quelle legate, ad esempio, al mondo dei social media o dell’analisi e interpretazione dei dati tramite l’utilizzo di software CRM: clicca qui .
—
AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Come stanno evolvendo i team di vendita nel B2B? proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.