Come stanno evolvendo i team di vendita nel B2B?

Redazione • 16 maggio 2018

Evolversi nei team di vendita nel mondo del B2B si traduce con una parola: “Innovazione!”

In un contesto globalizzato e in continuo mutamento come quello attuale, ogni azienda è obbligata ad innovarsi continuamente per non correre il rischio di restare fuori dal mercato.

Le PMI più veloci e resilienti lo hanno capito da tempo!

Ma quanti di questi processi “innovativi” funzionano realmente? E quanti sono sostenibili nel tempo?

Con l’evoluzione delle tecnologie, la facilità di creare prodotti e la totale disponibilità di informazioni da parte dei buyer , il vero cambiamento, la vera innovazione a cui stiamo assistendo interessa l’area vendite!

Come?

Adottando processi di inbound sales : clicca qui .

Il venditore moderno, soprattutto nel B2B, ha la necessità di ripensare a tutta la sua strategia di vendita, personalizzando l’intero flusso sul contesto dell’acquirente ( inbound sales ), piuttosto che sulle sue esperienze pregresse ( outbound sales ).

Ampliando il proprio bagaglio di conoscenze con quelle legate, ad esempio, al mondo dei social media o dell’analisi e interpretazione dei dati tramite l’utilizzo di software CRM: clicca qui .


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