LinkedIn dice di crescere in Italia: ma gli italiani crescono con LinkedIn?
Redazione • 16 maggio 2018
«Negli ultimi 12 mesi, 50 mila iscritti a LinkedIn hanno cambiato lavoro nell’area di Milano; e la metà dei professionisti italiani sta seguendo sul social le aziende per essere aggiornato sulle offerte in arrivo».
Lo dice il capo italiano di LinkedIn […] sul Corriere, dando anche alcuni consigli su come usarlo al meglio. Ecco, un punto di cui parlare è proprio questo: siamo sicuri di usare i social – e specialmente LinkedIn – al meglio?
Da alcuni post che vedo e commenti che leggo, direi che sulla corretta comunicazione e autopromozione ci sarebbe ancora molto da fare (anzi: ad alcuni consiglierei di… non fare più niente, il ‘tafazzismo’ professionale è molto diffuso, e fa male!).
—
AAAgents
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo LinkedIn dice di crescere in Italia: ma gli italiani crescono con LinkedIn? proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.