Perché devi muoverti a diventare un Venditore 4.0
Redazione • 16 maggio 2018
Venditore 4.0: ben l’84 % dei buyer o in generale dei decision maker usa i social network per prendere una decisione di acquisto.
La percentuale di successo delle chiamate a freddo per ottenere un appuntamento è dello 0,3%. Siamo nel bel mezzo della famosa rivoluzione Industria 4.0, perché non dovresti diventare un “venditore 4.0”?
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«Decisamente dalla parte degli agenti»
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Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.