Enasarco, sostegno al reddito
Redazione • 29 agosto 2018
Enasarco, sostegno al reddito in caso di impossibilità di svolgere l’attività di agenzia
La Fondazione Enasarco ha reso noto di aver disposto per la prima volta l’erogazione di un contributo pari a 1.000 euro, nel limite massimo di spesa annua di 1.500.000, allo scopo di favorire il sostegno al reddito dei propri iscritti che, per infortunio, malattia o ricovero, si trovano nell’oggettiva impossibilità di svolgere l’attività di agenzia per un limitato periodo di tempo.
È possibile usufruire di tale contributo una sola volta nel corso dell’anno 2018. Si tratta, infatti di una misura straordinaria che affianca ma non sostituisce la polizza per malattia e infortuni in vigore.
—
AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Enasarco, sostegno al reddito proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.