Essere un imprenditore di successo: perché ti manca sempre qualcosa?
Redazione • 24 settembre 2018
Di: Bruno Schimdt
Mi chiedo quale sia quello strano meccanismo per cui gli imprenditori in Italia fanno pochissimi investimenti (se non addirittura nulli) sul marketing e sulla rete vendita ed invece concentrano le loro risorse finanziarie sullo sviluppo del prodotto/servizio.
Se avessi un centesimo per tutte le volte che mi sono sentito dire: «Ho già fatto grossi investimenti per sviluppare il mio prodotto, adesso tocca ai commerciali andarlo a vendere», a quest’ora sarei ricchissimo.
Creare un prodotto non è sufficiente. Poi bisogna venderlo!
E per fare questo devi investire in marketing e sulla rete vendita. Devi far star BENE i tuoi commerciali. Devi dare loro mezzi e strumenti validi. Devi COMUNICARE con la tua clientela.
Ci vuole metodo, organizzazione e pianificazione!
Per saperne di più: clicca qui .
—
AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Essere un imprenditore di successo: perché ti manca sempre qualcosa? proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.