Indennizzo commercianti per cessata attività: la situazione degli esodati
Vincenzo Spagnuolo • 19 giugno 2019
di Redazione
Chi ha chiuso l’attività commerciale nel 2017-2018 non ha diritto all’indennizzo commercianti ripristinato dalla manovra 2019: la norma e le richieste degli esodati.
L’ indennizzo commercianti previsto dalle legge 207/1996 e ripristinato in maniera strutturale dalla manovra di bilancio, a partire dal 2019, prevede un paletto che scatena la protesta degli aspiranti percettori della prestazione: restano infatti fuori dalla misura di welfare coloro che hanno chiuso l’attività fra il 2017 e il 2018. Si è anche formato un Gruppo esodati indennizzo commercianti , che chiede di trovare una soluzione.
L'articolo Indennizzo commercianti per cessata attività: la situazione degli esodati proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.