“Premio AAAgents”: intervista a Federico Ulisse Giva
Vincenzo Spagnuolo • 12 luglio 2019
di Redazione
A margine della prima edizione del Premio AAAgents abbiamo intervistato l’Ing. Federico Ulisse Giva, direttore del personale per HeraComm Srl, prima classificata nel premio, per capire insieme a lui quali sono gli aspetti fondamentali per raggiungere il top del gradimento .
Siamo con Ulisse Giva, direttore personale del gruppo HC che si è classificato primo nel premio AAAgents, allora vogliamo chiedergli: sull’App hai avuto voti positivi. La giuria, composta da personalità di primo piano, vi ha decretato numeri uno. Qual è il segreto?
Sicuramente considerare l’agente come una persona, come leva strategica per il nostro business . Noi oggi abbiamo più di 130 agenti in Italia , e sono diventati un asset fondamentale.
A loro abbiamo dedicato anzitutto, l’HeraComm Business College, che è un contenitore dove all’interno troviamo corsi di certificazione su tre livelli ( Silver , Gold e Platinum ), ottime partnership con aziende di formazione ed attraverso il quale forniamo anche affiancamento sul campo.
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo “Premio AAAgents”: intervista a Federico Ulisse Giva proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.