Durigon getta acqua sul fuoco della quota 100 per gli agenti
Vincenzo Spagnuolo • 26 luglio 2019
di FNAARC
Claudio Durigon su Quota 100: «In riferimento all’incumulabilità dei redditi da lavoro autonomo o dipendente per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio che accedono alla pensione c.d. Quota 100, si comunica che la positiva risoluzione della questione è in dirittura d’arrivo, attraverso l’emanazione di una apposita Circolare da parte dell’Inps».
Da Claudio Durigon, sottosegretario del Ministero del Lavoro, una prima importante risposta dopo la recente nuova nota con la quale Fnaarc e le altre organizzazioni sindacali di categoria degli agenti e rappresentanti di commercio – Fiarc, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil, Ugl e Usarci – sono tornate con forza a chiedere al Governo ed alle competenti Commissioni parlamentari chiarimenti e soluzioni per superare le difficoltà operative di accesso anticipato al pensionamento con “quota 100”.
Questa è solo un’anteprima. Se vuoi continuare a leggere, ti aspettiamo sull’App: clicca qui !
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Durigon getta acqua sul fuoco della quota 100 per gli agenti proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.