“Premio AAAgents”: intervista a Simone Gnassi (AAAgents Top Scorer)
Redazione • 11 settembre 2019
di Redazione
A margine della prima edizione del Premio AAAgents abbiamo intervistato Simone Gnassi, agente di commercio tra i Top Scorer di AAAgents. Abbiamo parlato con lui degli spunti utili per la categoria.
Siamo qui con Simone Gnassi, che è uno dei Top Scorer di AAAgents! Bene Simone, ci vuoi raccontare di com’è andata la giornata e di cosa pensi dell’app che abbiamo realizzato?
Certamente! Siete una forza dal punto di vista dell’opportunità che potete dare a tutte le persone che lavorano nel settore. Diciamo la verità, è un’app di cui l’agente ha bisogno, a volte l’agente si sente un po’ solo per determinate cose. Un’applicazione che lo aiuta e gli fa conoscere il mercato, dà valore non solo a lui, ma anche le aziende con i suoi feedback . Aiuta tantissimo il mercato delle aziende e qualifica quello che sta accadendo tutto attorno. Distingue chi fa bene, ed anche eventualmente chi non fa bene.
Cosa ti porti a casa da questa giornata del premio AAAgents?
Sicuramente un desiderio di guardarsi un po’ attorno. Tutti ci guardiamo attorno, ma siamo sempre limitati da quei perimetri artificiali che ci poniamo. Invece guardarsi in giro, relazionarsi, forse anche più del solito ti fa capire che intorno a te ci sono tantissime opportunità da cogliere. Volontà di guardare oltre: questo è quello che mi porto a casa.
Bene, questo è quello che ci hanno suggerito anche nella giornata Jeffrey Gitomer e tutti gli altri che sono intervenuti.
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo “Premio AAAgents”: intervista a Simone Gnassi (AAAgents Top Scorer) proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.