Agente e auto: un legame ostacolato dalla politica
Vincenzo Spagnuolo • 20 settembre 2019
di Associazione ELECTO
Il legame tra agente e auto è ostacolato dalla politica, e come Ralph Nader suggerisce: « se non ti occupi di politica, sarà la politica ad occuparsi di te».
Una frase dell’americano, perfettamente adattabile a tutti gli italiani che fingono di non accorgersi che qualsiasi attività, qualsiasi comportamento, qualsiasi decisione sono influenzati dalla politica. Non soltanto i rapporti con Enasarco e la previdenza. La questione del legame tra agente e auto, ad esempio, è strettamente legato a scelte e strategie politiche .
***
Questa è solo un’anteprima. Se vuoi continuare a leggere, ti aspettiamo sull’App: clicca qui !
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Agente e auto: un legame ostacolato dalla politica proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.