HERAcomm: abbiamo energia da vendere!
Vincenzo Spagnuolo • 27 settembre 2019
HERAcomm ha energia da vendere e cerca dei consulenti energetici.
La vendita è nel tuo DNA e hai tanta voglia di crescere?
Diventa consulente energertico HERAcomm
Partecipa alle selezioni!
Conquista 1 dei 3 posti per l’esclusivo HERAcomm Business College!
Prossima edizione – Ottobre 2019
***
HERAcomm figura tra le prime 3 società in Italia per la vendita di Energia elettrica e Gas naturale. È la prima a dedicare un college all’attività commerciale ed è alla ricerca di 3 giovani di talento interessati ad avviare la propria carriera in ambito commerciale come consulenti energetici in Emilia, Toscana e bassa Lombardia (LO, PV, CR, MN) .
Possiedi forti attitudini relazionali e vuoi intraprendere una professione dinamica e ricca di gratificazioni come quella dell’Agente nell’ambito della consulenza energetica?
Invia il tuo CV completo di dati anagrafici e dell’autorizzazione al trattamento della privacy a ricerca.agenti@gruppohera.it con oggetto: SELEZIONE CORSO VENDITE OTTOBRE 2019 .
Sarai ricontattato dall’Area Manager della tua zona per un colloquio valutativo e, se risulterai idoneo, avrai l’opportunità di partecipare gratuitamente ad una delle tappe dell’HERAcomm Business College con cui HERAcomm forma e certifica la propria rete vendita.
In programma il corso “Comunicare per vendere”.
Non lasciarti sfuggire questa occasione di formazione professionale, promossa da una delle società più attive nella vendita di energia elettrica e gas naturale. HERAcomm si è aggiudicata il 1° Premio AAAgents 2019 – attribuito da venditori e agenti iscritti ad AAAgents – per serietà e trasparenza, trattamento economico e crescita professionale offerta ai propri consulenti, per i prodotti e i servizi erogati ai clienti e il valore profondo del brand.
Investi su di te: aspettiamo la tua candidatura!
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo HERAcomm: abbiamo energia da vendere! proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.