Giuseppe Astone: come gestire l’obiezione del prezzo?
Vincenzo Spagnuolo • 9 ottobre 2019
di Giuseppe Astone
Come gestire l’obiezione del cliente che dice che il tuo prodotto o servizio ha un prezzo troppo alto?
Anzitutto : non bisogna mai arrivare a questa obiezione. Perché nel momento in cui fai la tua presentazione ed il cliente ti chiede “quanto costa?”, se gli risponderai con una cifra, il cliente si riserverà di “farti sapere!”.
Prima di arrivare a questo punto, facciamo un passo indietro: come ci comportiamo?
Ce lo spiega Giuseppe Astone!
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Giuseppe Astone: come gestire l’obiezione del prezzo? proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.