Regola d’oro numero 9: Rivela un punto debole e così conquista la fiducia
Lo Staff • 5 dicembre 2019
di Emanuele Maria Sacchi – Executive Manager @ Evolution Forum
Trova un esempio che ti calzi a pennello. Magari potresti dire:
- forse avrà notato che facciamo pochissima pubblicità, e sa perché? Preferiamo investire sulla qualità dei nostri prodotti e crescere grazie al passaparola positivo dei nostri clienti.
Oppure:
- io sono solo e loro sono cento; sa quale vantaggio comporterà per lei? Lei potrà avere un’unica persona come riferimento costante, puntuale e disponibile.
Un pomeriggio di novembre un venditore di articoli da cancelleria venne a trovarmi in ufficio e dopo alcuni brevi convenevoli mi disse:
- non credo di essere un bravo comunicatore, ma so di offrire alcuni prodotti davvero formidabili, posso mostrarglieli?
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© Articolo di: Emanuele Maria Sacchi www.emanuelemariasacchi.com , pagina Facebook .
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Vuoi conoscere le 10 regole d’oro che nella vendita fanno la differenza? Ci vediamo la prossima settimana con l’ultima regola d’oro, la numero 10. A presto!
«Decisamente dalla parte degli agenti»
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