ENASARCO risponde al problema delle prestazioni inevase
Redazione • 27 febbraio 2020
di Redazione
In data 26 febbraio il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Enasarco ha approvato il Programma delle prestazioni assistenziali per l’anno 2020, stabilendo anche gli stanziamenti previsti per le singole prestazioni di welfare in favore degli iscritti.
Sono in corso di definizione misure a sostegno degli iscritti nelle zone interessate dall’attuale emergenza sanitaria Coronavirus e da altre calamità naturali.
È stata inoltre presa in considerazione la questione relativa alle domande del 2019 rimaste inevase a causa dell’esaurimento dei fondi a disposizione per lo scorso anno.
Il Programma completo sarà quindi presto disponibile per essere pubblicato direttamente sul portale del sito Enasarco, noi di AAAgents ne daremo pronta notizia.
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo ENASARCO risponde al problema delle prestazioni inevase proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.