Coronavirus, il fisco viene messo in pausa
Vincenzo Spagnuolo • 11 marzo 2020
di Redazione
Vista l’emergenza coronavirus, si prospetta un rinvio del versamento Iva, ma anche la sospensione per i pagamenti di ritenute e contributi, oltre che dei mutui per imprese e famiglie, nonché il pagamento delle bollette.
Laura Castelli, viceministro dell’Economia ieri su Rai Radio1 a Radio anch’io, ha parlato di sospensione di mutui e tasse per le famiglie, le imprese e gli autonomi in tutta Italia, stop a ritenute e contributi, nonché il blocco del versamento Iva del 16 marzo. Nel decreto con le misure economiche per famiglie e imprese che verrà approvato oggi, ci sarà una «parte fiscale molto importante di sospensione di pagamenti, pagamento di ritenute, contributi».
***
Questa è solo un’anteprima. Se vuoi continuare a leggere, ti aspettiamo sull’App: clicca qui !
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Coronavirus, il fisco viene messo in pausa proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.