#PERNONRESTARESOLI – Cominetti e il brand positioning degli Agenti di Commercio
Redazione • 1 aprile 2020
di Dr.Ing. Eliano Battista Cominetti
1. …e siamo a tre settimane. Siamo ancora nell’epidemia: meglio dire pandemia, vista la sua portata. Abbassare la guardia è un pericolo ancora presente. La curva non è stabile nella sua discesa auspicata e quella dei morti cresce ancora. Ognuno di noi attende risposte che tardano a venire.
2. Siamo un po’ stufi di stare in casa: …è vero?! Ci “pesa” questa inazione: soprattutto a noi che maciniamo in media dai 60 ai 70.000 chilometri annui. Siamo un po’ stufi tutti…
3. Quando penso a questo, penso alla stanchezza di tutte quelle persone che sono nella prima linea e a quelle che sono in retrovia e dunque è bene… stare a casa.
4. Sto collaborando in smart working con le mandanti e con gli agenti di commercio, certo di portare un contributo, seppur piccolo a questo stato di cose.
***
Questa è solo un’anteprima. Se vuoi continuare a leggere: clicca qui !
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo #PERNONRESTARESOLI – Cominetti e il brand positioning degli Agenti di Commercio proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.