Ministro Catalfo: Nuovo decreto, nessuno rimarrà indietro
Redazione • 22 aprile 2020
di Redazione
Catalfo: «Nuovo decreto, nessuno rimarrà indietro» – «Stiamo lavorando al prossimo decreto che in termini di risorse sarà più consistente rispetto a quello di marzo, in modo tale da poter aumentare l’importo dell’indennità per autonomi e professionisti fino a 800 euro e introdurre un Reddito di emergenza per le fasce più deboli della popolazione».
Lo scrive su Facebook il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo sottolineando che si tratta di «obiettivi che porteremo a termine perché in questa crisi, l’ho detto e lo ribadisco, nessun lavoratore e nessun cittadino deve rimanere indietro».
Ricordiamo che la misura di sostegno può essere richiesta anche dagli agenti di commercio direttamente all’INPS a partire da mercoledì 1 aprile. Non vi sono criteri di accesso legati al reddito, ma esclude esclusivamente coloro che sono già titolari di pensione.
L’indennità verrà peraltro riconosciuta anche ai soci di società di persone e capitali iscritti alla gestione speciale (commercianti/artigiani) dell’INPS.
***
Questa è solo un’anteprima. Se vuoi continuare a leggere, ti aspettiamo sull’App: clicca qui !
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Ministro Catalfo: Nuovo decreto, nessuno rimarrà indietro proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.