Giuseppe Astone: individua la vera motivazione!
Redazione • 13 luglio 2020
di Giuseppe Astone
Come individuare la vera motivazione che porta ad un acquisto?
Citando J. P. Morgan: «Generalmente una persona ha due ragioni per fare una cosa. Una delle due ragioni ‘sembra’ quella vera, e l’altra ‘lo è’».
E la stessa cosa succede nel processo di acquisto, perché si giustifica spesso con la logica, anche se la reale motivazione è l’emozione. Ma come possiamo arrivare a farci rivelare la reale motivazione?
Ce lo spiega Giuseppe Astone!
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Giuseppe Astone: individua la vera motivazione! proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.