Hermes Group – Ricerca Area Manager e Consulente Senior
Vincenzo Spagnuolo • 14 maggio 2021
Hermes Group è un’importante dealer Apple. I brand di riferimento, oltre ad Apple, sono Samsung, Sharp, Kyocera ,Ricoh e altri. Hermes Group ricerca e seleziona Area Manager e Consulenti Commerciali Senior, per promuovere, presso i propri clienti, i prodotti a catalogo tramite la formula del Noleggio Operativo.
La figura del Consulente Senior sarà caratterizzata da una forte spinta motivazionale, dovrà essere in grado di presentare alla clientela i prodotti a portafoglio quali Smartphone, Tablet, Stampanti multifunzione, Arredo per ufficio etc,
Si ricerca inoltre la figura di Area Manager , che dovrà essere in grado di reclutare e coordinare una squadra di agenti fortemente orientata al raggiungimento di target prestabiliti.
Requisiti:
- Partita IVA.
- Esperienza pregressa in settori affini.
- Massima serietà e forte motivazione.
- Doti di leadership e capacità organizzativa.
Si offre :
- Provvigioni di alto livello.
- Pagamenti veloci a 30gg max entro il 5 di ogni mese.
- Formazione commerciale e affiancamento costante.
- BackOffice dedicato.
- Possibilità di avere lead profilati, nominativi e liste potenziali clienti.
Per candidarsi inviare CV a info@aaagents.com con RIF: Hermes Group
Questo è un annuncio di mandato pubblicato da AAAgents, se sei un’azienda e vuoi pubblicare la tua proposta di lavoro, contattaci su supporto@aaagents.com !
Se sei un agente, ti chiediamo di entrare nell’app AAAgents e valutare questa ed altre aziende!
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Hermes Group – Ricerca Area Manager e Consulente Senior proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.