3 modi per recuperare il carrello del tuo eCommerce
Autore ospite Luca Vasirani • 10 febbraio 2022
Si stima che più del 70% dei carrelli venga abbandonato, i prodotti non finiscono il check-out e lo store online perde vendite. Nemmeno i grandi eventi internazionali dedicati agli sconti fanno eccezione: secondo la ricerca di Barilliance.com
, nel 2020 a livello globale i carrelli abbandonati in occasione del Black Friday erano il 73,87%. Eppure, un modo per recuperare il carrello e-Commerce c’è, anzi, in questo articolo Luca Vasirani, esperto e-Commerce di Hostinato, ce ne mostrerà 3.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.