Agente (poco) segreto: indagine sulla professione, parte 1
Redazione • 27 agosto 2018
di Redazione
Nel primo semestre 2018, “ +Opportunità Agenti ” (+OA) | AAAgents in partnership con Start Up Italia e V+ Magazine , ha realizzato una approfondita indagine, che ha visto il coinvolgimento di 430 professionisti tra agenti di commercio, procacciatori d’affari e venditori.
Se vuoi comprendere quali sono le esigenze e le necessità dell’agente di commercio nella sua professione, nonché le motivazioni che lo spingono alla valutazione di un nuovo mandato, leggi la seguente prima parte dell’indagine pubblicata su V+, primo magazine italiano interamente dedicato alla vendita professionale.
AAAgents

«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Agente (poco) segreto: indagine sulla professione, parte 1 proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.