Corso universitario per Agenti: prorogata scadenza iscrizione
Vincenzo Spagnuolo • 23 luglio 2019
di Fnaarc
Unimore ha deciso di prorogare ulteriormente il bando del corso di perfezionamento per agenti di commercio, in Economia e Gestione di Impresa.
La proroga del Corso universitario per Agenti ha lo scopo di promuovere l’iniziativa formativa e di permettere l’iscrizione al corso da parte degli agenti; inoltre, in questo modo, i termini di ammissione sono equiparati a quelli convenzionalmente previsti da tutti gli atenei.
Le domande di ammissione si potranno presentare, attraverso procedura informatica, fino al nuovo termine del 19 settembre, entro le ore 13.00 , rinviando al giorno 20 settembre p.v. la presentazione della graduatoria degli ammessi e del programma didattico.
Ricordiamo che la Fondazione Enasarco mette a disposizione dei partecipanti al Corso universitario per Agenti un contributo a copertura del 50% dei costi di iscrizione annuale.
Le informazioni di carattere organizzativo e/o didattico possono essere richieste al referente del Corso, Prof.ssa Giovanna Galli , e-mail: giovanna.galli@unimore.it , tel. 0522/523243.
Per informazioni di carattere amministrativo sulle procedure di immatricolazione si può fare riferimento alla Segreteria didattica del Dipartimento di Comunicazione ed Economia , situata in via Allegri, 9, 1° piano, 41121 Reggio Emilia, tel. 0522/523204 e 0522/523212 (da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00), e-mail: integrazionissn@unimore.it
«Decisamente dalla parte degli agenti»
L'articolo Corso universitario per Agenti: prorogata scadenza iscrizione proviene da AAAgents.

Il successo del tuo negozio online non dipende solo dal prezzo dei prodotti, dall'efficacia delle campagne di lead generation o dalla fluidità della navigazione sul tuo sito web. Può anche essere influenzato dalla scelta della soluzione di pagamento e dalle opzioni che proponi ai tuoi clienti! In questo articolo PayPlug, soluzione di pagamento dedicata alle PMI, ci svela le aspettative degli acquirenti in materia di pagamento nel 2022 e qualche consiglio utile affinché possa essere una vera e propria leva di crescita per il tuo business.